Suri Cruise pazza per tacchi, Louboutin e Marc Jacobs, veste per 3,2 milioni di dollari

di Paola Perfetti Commenta

I figli delle celebrities sono fashion victims o mother victims? ci chiedeva Viktor in una sua Perla di qualche tempo fa. Ed anche Modalizer, nelle sue primissime news, aveva affrontato l’argomento: Suri Cruise è una fashion victim ad appena 5 anni e non può fare a meno dei tacchi Louboutin o delle scarpe Marc Jacobs. Parliamone!

E’ gossip di questi giorni che la pargoletta di Tom Cruise e Katie Holmes abbia un guardaroba, anzi, “solamente” una scarpiera con una collezione di baby shoes del valore complessivo di 150 mila dollari. E lo dicono i tabloid stranieri che, almeno su questo, non sbagliano mai.

Certo, non ci saremmo potuti aspettare nulla di diverso considerata la classifica di icone fashion che Glamour ha stilato proprio il mese scorso: in quell’elenco Suri Cruise veniva prima di Lady Gaga (che in quanto a stile, è vero, lascia non poco a desiderare!), ma soprattutto batteva una super icona di glam, tacco 12 e trend setter, come la mitica Sarah Jessica Parker (vi citiamo il suo personaggio più celebre, Carrie di Sex & The City vi abbiamo detto tutto).

Il motivo? Sauri Cruise andrebbe matta per i tacchi e più cresce più sente di non poterne fare a meno.

Sembra infatti che la piccola “fashion victim” sarebbe una manica delle griffe haute couture del calibro di Christian Louboutin e Marc Jacobs. E chi potrebbe darle torto!?

Bello avere un bebè che conosca già il senso del buon gusto: peccato che la Holmes abbia chiesto proprio ai suoi fashion designer del cuore di riadattare le loro creazioni per la figlia, nel caso in cui fossero sprovviste di tacchetti.

“Suri sembra avere una naturale predisposizione per gli oggetti costosi e di qualità, che i genitori sfruttano permettendole di scegliere anche cosa devono indossare loro. Un approccio – scrivono le malelingue – in linea con la dottrina di Scientoloy, di cui l’attore è un noto adepto, che tratta i piccoli come adulti, lasciandoli liberi di fare scelte in tema di abbigliamento, alimentazione e altre cose” –

Proseguono on line. Il risultato? La collezione di scarpe di Suri Cruise è un naturale complemento al suo guardaroba complessivo che, sempre secondo le stime dei giornali, avrebbe un valore globale di 3,2 milioni di dollari. E poi la chiamano “moda Baby”…

Ora, sui discutibili metodi educativi della famiglia Holmes-Cruise ci mettiamo subito una croce sopra, ma vogliamo parlare della postura e della sua crescita fisiologica?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>