Gossip Girl Style, ha preso il posto di Sex and the city

lively- meester

Dopo la serie Sex and the city, la nuova reginetta della moda è Gossip Girl degna sostituta della serie della 4 amiche modaiole.

Ad ogni ripresa la serie ha nuovi look da sfoggiare, in modo da soddisfare le più esigenti amanti della moda, fashioniste, fashion victims e fashion addicted.

La serie come sempre è un vero tripudio di stili e tendenze, quelle tendenze che vengono prese d’assalto da tutte le ragazze.

Senza ombra di dubbio, la serie è un vero successo, nonostante qualche volta perde di valore nella recitazione e nella storia, i look delle star Blake Lively alias Serena e Leighton Meester alias Blair sono sempre eccezionali.

Per esempio, guardate lo splendido abito firmato Diane von Furstenberg ed indossato dalla statuaria Blake Lively, con stampa animalier, mescolando toni del fucsia, beige e marrone con scollo a V, per non parlare della borsa in ecopelle stile coccodrillo in rosso … semplicemente eccezionale, fashion e di tendenza.

L’unica serie glamour paragonabile a Sex and the city è Gossip Girl, poiché ogni giorno vediamo nuovi stili ed idee ed è sempre aggiornata.

Ecco delle foto che immortalano le dive in abito lungo, in una delle tendenze estive più confortevole comode, femminili e glamour.

A Blake Lively nell’immagine la vediamo indossare un lungo abito in bianco e nero con pietre di corallo in dettaglio, come una cintura e collare. L’abito che indossa è di Jenny Packham della collezione Autunno-Inverno 2010. Leighton Meester presenta una diversità di stili composti da un abito fucsia combinato con sandali piatti romani, e per uno stile più informale con indosso un completo composto da una tuta corta a quadri in bianco e nero, giacca nera e sandali romani.

Infine ecco una foto della giunonica Blake LIvely in un momento di relax con indosso un dress in Marine Style e scarpe basse, semplicemente alla moda.

Se una volta a fare tendenza c’era Sarah Jessica Parker, ora ci sono Leighton Meester e Blake LIvely!!!

fonte trendencias