Gossip Girl terza stagione, la moda dei protagonisti

di Benedetta Guerra 1

Ieri è cominciata la serie televisiva Gossip Girl, il teen Drama della The CW che ha riscosso un’enorme successo in tutto il mondo.

La foto principale è della nuova stagione e contiene tutto il cast Gossip Girl. Ed Westwick (Chuck nella serie) è il personaggio più cercato tra tutti, forse perché è il più stiloso tra i maschietti della serie.

Nella foto del cast Jessica Szohr indossa un abito a stampa animalier, la giovane Taylor Momsen indossa un abito senza spalline con paillettes tono su tono, mentre Leighton Meester indossa un nero impreziosito Elie Saab della collezione Fall 2009.

Blake Lively ha indosso un abito della collezione Donatella Versace della collezione autunno inverno 2009/2010, il mini dress è blu, con paillettes e scollatura a V profonda che mette in risalto il decollete della seducente Serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>