Taylor Momsen di Gossip Girl su Teen Vogue

di Benedetta Guerra Commenta

teen vogue taylor momsen5

Una delle reginette di Gossip Girl, Taylor Momsen sarà protagonista della rivista Teen Vogue a settembre 2009.

Ovviamente, una delle protagoniste più amate della serie cult sulla moda, non poteva non finire immortalata da un obbiettivo di qualche famoso fotografo.

Oramai la moda all’interno della serie, il bon ton di Blair, lo stile punk retrò di Jenny e quello più sexy di Serena, hanno contagiato il globo terrestre.

Prima c’è stata Blake Livey sulla copertina di Vogue, poi Leighton Meester sulla copertina di Cosmopolitan ed ora la Momsen per Teen Vogue.

Poiché le ragazze di Gossip Girl hanno sostituito egregiamente quello che una volta era di dominio di Sex and the city, basterà vedere la serie televisiva per capire quali saranno le tendenze di questo inverno e della prossima estate.

La copertina in cui sarà protagonista la Momsen è firmata dal fotografo Patrick Demarchelier. La bella Taylor indossa un favoloso abito navy di Topshop con trench, maxi collane e bigiotteria, ma anche pantaloni, giubbotti in pelle che saranno i must have della prossima stagione.

Altro abito indossato dalla Momsen per il servizio, è quello in lamè e strass della collezione autunno inverno di H&M Divided.

L’Ultima foto vede Taylor indossare un look punk collegiale, misto a pizzi e trasparenze ed un giubbotto oversize.

Cosa dire della Momsen, da Gossip Girl alla vita reale, la ragazza sa come essere alla moda!

fonte

Rispondi