Ed Westwick e Jessica Szohr, una coppia normale e felice nella vita

di Benedetta Guerra 1

Sono Ed Westwick e Jessica Szohr, una delle coppie più belle e amate dai teen ager di tutto il mondo. I due oltre ad essere coprotagonisti nella serie Gossip Girl, sono anche una felice coppia da un anno.

I due ragazzi, lei 24 anni e lui 22, sono inossidabili, una coppia solida e che ama divertirsi, andare in vacanza con gli amici, com’è successo lo scorso San Valentino, quando i due piccioncini, insieme a Leighton Meester e il boyfriend Sebastian Stan, hanno passato una gradevole e divertente vacanza in Giamaica.

La Szohr dice di vivere la sua storia con Ed in maniera normale, vanno a cena fuori come una comune coppia, passeggiano mano nella mano, lei adora farsi fare le coccole sul divano da Ed, moltre volte quando escono le persone li chiamano come i personaggi della serie,altre volte pensano che siano dei sosia.

Poi, la bella attrice ed ex modella h detto della serie Gossip Girl:

ho sentito dire cose orribili su attori della stessa serie ed il loro smisurato ego, il difficile rapporto tra colleghi, ma noi di Gossip Girl siamo realmente tutti amici.

Poi ha aggiunto:

ci sono persone che da questa serie, porterò con me per tutta la vita.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>