Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme ad Otranto, incuranti delle solite offese omofobe

di Lucia D'Antuono Commenta

Sono giorni felici per Tommaso Zorzi che sta trascorrendo un po’ di tempo ad Otranto, in Puglia, in compagnia del giovanissimo fidanzato Tommaso Stanzani, ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Era già da qualche mese che si vociferava della loro relazione, ma ora finalmente è arrivata l’ufficialità di questa unione, con la prima vacanza insieme agevolata dalla loro partecipazione a Battiti Live, trasmissione musicale estiva condotta da Elisabetta Gregoraci.

L’insulto omofobo per Tommaso durante il dietro le quinte di Battiti Live

Infatti il bel Tommaso Stanzani si ritrova nel corpo di ballo dell’evento, con Zorzi che controlla il dietro le quinte e tutti i suoi followers hanno modo di poter spiare quanto accade durante le varie esibizioni dei cantanti. Le stories di Tommaso Zorzi su Instagram sono seguitissime ed in una però è accaduto qualcosa di molto strano a cui Zorzi inizialmente non aveva fatto assolutamente caso.

Mentre riprende il suo giovane fidanzato che sta effettuando un balletto, ecco che in sottofondo si sente qualcuno che dice: “Perché sono tutti finocchi?”. Frase che è stata segnalata dai milioni utenti di Zorzi e solo a questo punto il vincitore del Grande Fratello Vip ha dato la sua risposta: “Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille #ddlzan”.

Zorzi ne approfitta per riprendere un tema che risulta essere ancora piuttosto complesso nel nostro Paese, la legge Zan ossia: “Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità.” In poche parole si vuole punire con la legge chi attua costantemente forme di discriminazione di qualsiasi genere, quindi non solo sessuale.

La nuova felicità di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi si batte da tempo su quest’argomento e continuerà a farlo, perché purtroppo l’Italia la libertà di espressione non sembra essere accettata, c’è una mentalità troppo retrograda che deve essere cambiata e serve una legge per farlo che ben venga. Intanto tutti i fan sono con Zorzi, sono felicissimi che si stia godendo questo nuovo amore, arrivato dopo un periodo piuttosto fallimentare dal punto di vista sentimentale.

Si era inoltrato in una complicata amicizia con Francesco Oppini, considerata difficile principalmente perché Zorzi si era innamorato dell’amico etero. Ora però anche per Tommaso c’è finalmente un po’ di serenità dal punto di vista sentimentale, può godersi il suo giovane Tommaso e non sembra del tutto infastidito dagli insulti che purtroppo continua a ricevere solo perché omosessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>