Zac Efron e Vanessa Hudgens, sono le nuove icone di stile

di Benedetta Guerra 3

Una volta si parlava (ma anche tutt’ora ) delle coppie Angelina Jolie e Brad Pitt, Victoria Beckham e David Beckham, ora la passione adolescenziale ha fatto di Zac Efron e Vanessa Hudgens i due nuovi idoli, tanto sa essere stati incoronati come la più elegante coppia, con il 31% dei voti.

Quando si presentano insieme sul Red carpet di qualche evento sono adorabili, il duo mette in piazza le ultime tendenze di stile, in particolare Vanessa (nella foto con un mini dress di Rebecca Taylor) che è solita vestire in stile hippie o BOHO.

Sono seguiti sul podio da altre due coppie con un pubblico più adulto e più raffinato, come Diane Kruger e Joshua Jackson, con il 25% dei voti, e Demi Moore e Ashton Kutcher, con il 15% dei voti.

Siamo una lunga distanza, Ed Westwick e Jessica Szohr, Angelina Jolie e Brad Pitt, Orlando Bloom e Miranda Kerr, Scott Schuman e Carande Doré.

Chiudono la votazione David e Victoria Beckham, Justin Timberlake e Jessica Biel e Kate Bosworth e James Rousseau.

Insomma ragazzi, se volete prendere spunto da qualche coppia, la Hudgens e Efron, saranno le vostre icone di stile.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>