Angelina Jolie in look Saint Laurent Paris torna in pubblico e incanta Londra e Parigi

di Sandra Rondini Commenta

In tour europeo, prima a Londra e poi a Parigi, per promuovere il nuovo film d’azione del compagno Brad Pitt, finalmente Angelina Jolie è riapparsa in pubblico, più splendida e radiosa che mai.

A Londra, durante quella che sarà ricordata come la sua prima uscita ufficiale dopo l’intervento di doppia mastectomia che tanto ha fatto parlare media e tv, la bella attrice americana era davvero sublime nel suo long dress nero firmato Saint Laurent Paris, un brand che Angelina Jolie, ultimamente, sta dimostrando di amare particolarmente, al punto di aver scelto un altro capo della maison francese per la premiere di Parigi.

Vestita di nero, con un elegante abito con bustier finemente drappeggiato e incrociato, Angelina Jolie è parsa per nulla smagrita, almeno non più del solito, essendo sempre stata una delle icone skinny per eccellenza. Al fianco del suo amato Brad Pitt, con tanto di lunghi capelli biondi, ha salutato i tantissimi fan accorsi per salutarla, incoraggiarla e sostenerla e, con gran classe, ha solcato il red carpet della premiere londinese.

Dopo Londra è stata la volta di Parigi, seconda tappa del promotional tour del film “World War Z” del regista Marc Forster, pellicola che narra dell’ennesima invasione degli zombie sulla terra e di cui il bel Brad Pitt è il protagonista principale, nonché super macho e ironico supereroe che, naturalmente, salverà il pianeta Terra. Anche Brad Pitt sta scegliendo per il tour promozionale nel Vecchio Continente dei look total black, ma per nulla glam, anzi, francamente, prprio il contrario. Sorridenti e innamorati, quando sono fotografati insieme, non c’è coppia dal look più opposto di quelli esibiti da Angelina Jolie e Brad Pitt.

La bella attrice a Parigi ha scelto un’altra creazione disegnata dallo stilista di Saint Laurent Paris, l’eclettico Hedi Slimane, che l’ha voluta in un classico capo inventato da Monsieur Yves Saint Laurent in persona, il tailleur pantaloni da donna che, è inutile aggiungere, Angelina Jolie ha indossato divinamente, osando anche il sensuale dettaglio della camicetta effetto vedo non vedo, chiusa da un grande fiocco decorativo. A differenza di Londra, Angelina Jolie aveva i capelli non sciolti, ma raccolti in una elegante coda di cavallo e degli stiletti neri di vernice davver super sexy. La diva è tornata, più bella che mai. D’altronde, come si dice nello spettacolo? The show must go on e noi siamo felici per lei.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>