Angelina Jolie Addio? Sulla Copertina di Vanity Fair di Agosto 2010

di Redazione Commenta

La prima intervista che Angelina Jolie rilascia dall’inizio dell’anno è sul numero di Vanity Fair US di Agosto 2010.

Una buona notizia per i suoi fan? Non stando al titolo, che – diciamocelo – non è affatto uno dei più incoraggianti.

Recita: “Farewell Angelina?”, cioè, “Angelina addio?”.

Almeno l’incognita del punto di domanda ci lascia un dubbio aperto anche se lo stupore nasce spontaneo: cos’è successo alla donna più forte e seducente di Hollywood?

Occhi delineati da un fortissimo tratto nero di matita e di mascara che incornicia uno sguardo drammatico: che sia una mossa di marketing per lanciare il suo prossimo film presto nelle sale, “Salt”?

Angelina Jolie mostra così uno sguardo drammatico e intenso.

Ma perchè “Addio”?! Nell’intervista la Jolie parla della figlia, Shilouh, che ” ama vestirsi come un dandy, è un vero maschiaccio ma già dimostra la sua vena artistica”; smentisce un’ennesima gravidanza e un imminente matrimonio con Brad Pitt: “i figli sono già un matrimonio, sono per la vita”. E poi il lavoro, “divertente e indispensabile per la vita, per la crescita e l’arrivo a una piena conoscenza di me stessa”. Infine, il piacere di lavorare con il compagno, a meno che questo non la porti troppo via dai suoi bambini.

Molto, molto altro ancora ma con una costante: la famiglia prima di tutto. Che sia questo ciò che potrebbe farle dire “Addio” alle scene?

Se volete leggere per intero l’intervista ecco il link, ma sappiate che da domani troverete in edicola l’ultimo numero di Vanity Fais US e che dal 6 Luglio sarà disponibile anche via iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>