Lindsay Lohan per Vanity Fair ottobre 2010: la videointervista per VF

di Paola Perfetti Commenta

 A proposito di brave ragazze … che non lo sono più (o forse non lo sono mai state): ecco a voi Lindsay Lohan, strepitosa e super sexy sulla copertina di Vanity Fair di ottobre 2010.

Appena uscita di galera, eccola ritornare alla grande su una delle più attendibili riviste del  fashion system al mondo e in una veste speciale: quella di una moderna Grace Kelly anni Cinquanta a bordo piscina.

Lo shooting fotografico per il servizio, infatti, ha avuto luogo su una barca d’epoca, la stessa costruita ai tempi d’oro di Hollywood quando dai suoi ponti si affacciava e tuffava un’altra Signora del Cinema di sempre, la mitica Judy Garland (per intenderci, mamma di Liza Minnelli e Dorothy per antonomasia de “Il Mago di Oz”.Quello  in bianco e nero che abbiamo visto tutti!).

Come potrete vedere dal video qui sotto, sembra che lo stile dell’epoca e lo charme delle prime – vere – dive di Hollywood si sia impossessato di Lindsay Lohan: più rilassata e femminile di sempre, la vedrete del making of del servizio per VF con abiti, acconciature e pose da da Divina anni cinquanta.

Incredibile, non vi pare?

Video: Aboard the U.S.S. Lohan : Vanity Fair Oct 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>