Flatform shoes e canottiera, l’outfit sbagliato per la serata giusta

di federica guarneri Commenta

Possiamo dire tranquillamente che io viva l’intera settimana nell’attesa del week-end, trascorso quasi sempre fuori casa e fuori dalla mia città insieme al mio ragazzo. Questo comporta ovviamente borse e borsoni da preparare ed il fine settimana appena terminato è stato climaticamente incerto. Vi mostro dunque l’outfit sbagliato per la serata giusta, con flatform shoes e canotta made in London.

Come vi ho già detto tante volte, adoro tutti quei trend passeggeri provenienti dal web, ad esempio ultimamente sono innamorata di tigri, leoni ed altri animali d’ispirazione hipster. Perché siano diventati così trendy non riesco a spiegarmelo, ma rimangono comunque la moda del momento ed io non volevo farne a meno. Così ho acquistato, in un grazioso negozietto chiamato CupcakesMinishop che tratta capi ed accessori vintage (ma anche abbigliamento importato da Londra) una canotta con una fantastica tigre, poco aggresiva ma tanto attuale. Avevo intenzione di proteggermi dal freddo con la mia giacca verde acquistata durante la primavera da H&M, il risultato è stato un disastro. Per tutta la sera infatti un vento freddo ha investito me e tutti i presenti alla serata alla quale ho partecipato, rovinando la fama del mese di Giugno appena arrivato.

Le scarpe sono flatform, sono comode e donano quei 5 o 6 centimetri in più che fanno sempre comodo a tutte (di certo a me). Le ho acquistate su Asos, così come la collana, da me soprannominata “collana del papa”. Perché? Convinta di aver ordinato una semplice catenina con moneta e croce, mi sono accorta solamente dopo averla tirata fuori dalla confezione, di aver acquistato una medaglietta di Papa Paolo VI. Trovando tutto questo molto divertente, ho deciso di tenerla e (al momento) è il mio accessorio prediletto. La fascia per i capelli fa parte di un trittico acquistato da H&M, mentre i jeggings sono un comodossimo prodotto Zara. La mia serata è andata benissimo, anche se al mattino dopo un bel mal di gola me lo sono proprio meritato.

In quest’outfit indosso:

  • T-shirt from London
  • Giacca H&M
  • Collana Asos
  • Scarpe Asos
  • Jeggings Zara
  • Fascia H&M

Vuoi vedere tutti i miei outfit street-style per meet the blogger?

Trovi qui gli altri post:

Meet the blogger: borchie e creepers leopardate per lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: a tutto colore lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: tendenza hipster per lo street style di Federica Guarneri

Street Style d’ispirazione maschile, accessori divertenti e sneakers rosa cipria

Teschi, pois, animalier e colori pastello: street style mix and match

Righe e military per uno street style dal tramonto alla buonanotte

Denim, teschi e mustache per uno street style giocoso

Camouflage e lenti a specchio per uno street-style dai capelli blu

♥  Camicia maschile ed occhiali da sole, lo street-style perfetto per una domenica fuori porta

Denim, bandana e Barbie per uno street-style ispirato agli anni ’90

A tutto colore, l’outfit street-style perfetto per una giornata con gli amici

Gonna lunga e spacco laterale, per uno street-style da sabato sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>