A tutto colore, l’outfit street-style perfetto per una giornata con gli amici

di federica guarneri Commenta

Quadri, righe, colori e se poteste vedere i calzini, aggiungeremmo anche i pois. Questo è stato il mio outfit per una giornata con gli amici, per nulla sobrio ma assolutamente comodo. Io adoro le tinte forti, mettono buon umore e la primavera è il periodo perfetto per tirar fuori dall’armadio tutto questo.

La camicia è maschile, a questo sarete ormai abituati! Colorata, coloratissima, l’ho adorata dal primo momento in cui l’ho vista da H&M, leggera e perfetta per questo periodo dell’anno. La t-shirt è Benetton, mi piace come segna il corpo ed ha delle speciali bande elastiche sui fianchi, per evitare che si allarghi a lungo andare, come spesso (purtroppo) capita con questo modello di maglie. Gialla come il sole e come il mio umore in primavera.

L’orologio è un arcobaleno di colori, ricorda la bandiera della pace, è un regalo del mio fidanzato ed è firmato Timex. C’è stato un tempo in cui detestavo gli orologi, adesso non riesco a farne a meno e si può anche dire che io possieda una piccola collezione. Ho accompagnato questa new-entry al mio cuoricino ChicMusik in vinile, dal quale non mi separo mai. A proposito di accessori e di cuori, ho riesumato il mio Ops!Objects, in realtà l’avevo perso nella confusione di abiti ed accessori in casa mia, l’ho ritrovato e con grande gioia l’ho indossato.

Il cappello l’ho preso in prestito da un amico. Lui l’ha acquistato in uno shop di Soho ed è un New Era, ancora con etichetta. A proposito, secondo voi etichetta si oppure etichetta no? Dilemma. La collana è così vecchia che non ricordo più dove (e quando) l’ho acquistata, ma so di averla riparata innumerevoli volte perché nutro profondo affetto per questo banalissimo accessorio, non chiedetemi il perché. Ai piedi le mie fidate Converse All Star, sotto le quali nascondo calzini verdi con pois neri, ma non ditelo a nessuno.

In quest’outfit indosso:

  • T-shirt Benetton
  • Camicia H&M
  • Scarpe Converse All Star
  • Orologio Timex
  • Bracciale OPS!Objects
  • Cappello New Era
  • Smalto Maybelline New York

Vuoi vedere tutti i miei outfit street-style per meet the blogger?

Trovi qui gli altri post:

Meet the blogger: borchie e creepers leopardate per lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: a tutto colore lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: tendenza hipster per lo street style di Federica Guarneri

Street Style d’ispirazione maschile, accessori divertenti e sneakers rosa cipria

Teschi, pois, animalier e colori pastello: street style mix and match

Righe e military per uno street style dal tramonto alla buonanotte

Denim, teschi e mustache per uno street style giocoso

Camouflage e lenti a specchio per uno street-style dai capelli blu

♥  Camicia maschile ed occhiali da sole, lo street-style perfetto per una domenica fuori porta

Denim, bandana e Barbie per uno street-style ispirato agli anni ’90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>