Camicia maschile ed occhiali da sole, lo street style perfetto per una domenica fuori porta

di federica guarneri Commenta

Ogni domenica apro l’armadio del mio lui in cerca di una camicia, grande, capiente, comoda. Questa volta ho scelto il denim e l’ho abbinato ad un abitino leggerissimo ma senza riuscire ancora a scoprire le gambe, in fondo avrò un’intera estate per farlo, magari quando sarò abbronzata. Quest’outfit è stato pensato per una domenica fuori porta, minacciata da piogge primaverili.

La camicia è stata scelta ed acquistata online, per lui, probabilmente sarà questo il motivo che mi ha spinta ad utilizzarla senza scrupoli per un’intera giornata. L’abitino invece l’ho comprato a Milano da Brandy & Melville, quando ancora non si vedevano parecchie asimmetrie su abiti, t-shirt e gonne, almeno non come negli ultimi mesi. L’abito è super leggero ed io, terrorizzata dalle minacce di temporali del mio iPhone, ho deciso di coprirmi con la camicia in denim e di indossare degli anfibi. Alla fine, per quanto Steve Jobs potesse essere geniale, il mio iPhone ha perso ed il sole ha avuto la meglio!

Le gambe ho deciso comunque di non scoprirle, in primo luogo perché non sono certo la parte del mio corpo che preferisco ed in secondo perché non mi sembra ancora il caso di mostrare al mondo queste mozzarelle DOP. Gli occhiali sono Ray Ban, sono neri, scurissimi, perfetti per il sole che mi ha accompagnata per un’intera giornata, anche se devo ammettere di aver portato in borsa un paio di riserva con lenti chiare (per la solita paura di pioggia e nuvoloni). A proposito di borsa, questa animalier l’ho acquistata da Zara e l’adoro per la sua infinita capienza, del resto una come me, con paure ed accessori di ricambio, ha bisogno di molto, molto spazio.

In quest’outfit indosso:

  •  Abito Brandy & Melville
  • Camicia uomo Kamiceria.it
  • Anfibi Pimkie
  • Borsa Zara
  • Ochhiali Ray Ban

Vuoi vedere tutti i miei outfit street-style per meet the blogger?

Trovi qui gli altri post:

Meet the blogger: borchie e creepers leopardate per lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: a tutto colore lo street style di Federica Guarneri

Meet the blogger: tendenza hipster per lo street style di Federica Guarneri

Street Style d’ispirazione maschile, accessori divertenti e sneakers rosa cipria

Teschi, pois, animalier e colori pastello: street style mix and match

Righe e military per uno street style dal tramonto alla buonanotte

Denim, teschi e mustache per uno street style giocoso

Camouflage e lenti a specchio per uno street-style dai capelli blu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>