Moda Mare 2013: Zara beachwear lancia i bikini componibili

di Sandra Rondini Commenta

La nuova collezione mare 2013 lanciata in questi giorni da Zara offre tante possibilità di combinazioni diverse grazie al fatto che ogni pezzo della linea beachwear è venduto singolarmente, lasciando totale libertà alle clienti di abbinare top e slip nelle nuance e stampe fantasia che più preferiscono.

Disponibile anche online sul sito ufficiale del retailer spagnolo, la nuova collezione beachwear celebra il bikini e lo declina in tantissime varianti di colore e stampe fantasia. Ogni singolo pezzo, infatti, top o slip che sia, è disponibile anche in tre varianti moltiplicando così le possibilità di combinazione che aumentano esponenzialmente se invece di un solo slip o top se ne comprano due, in modo da avere sempre un look fresco e rinnovato per tutta l’estate.

A triangolo con laccetti da legare dietro al collo, a fascia per le size zero, morbidamente drappeggiati oppure dal taglio olimpionico per le più sportive e smart, i top proposti da Zara sono un tripudio di colori, sia pop anni Ottanta, come l’azzurro e il fucsia che etnici e tribal-chic come il bronzo. Stessa palette di colori anche per gli slip, sia per quelli a vita bassa ispirati agli anni Settanta che più classici con fiocchetti laterali, mentre perfetti per nascondere un filo di pancia sono i modelli con elastico alto e drappeggiato.

Le stampe fantasia alternano romantiche stoffe floreali con quelle mariniere a righe fino ad arrivare a modelli tie-dye in cui i colori si confondono tra loro e a panorami tropicali sempre di grande impatto visivo. Non mancano in collezione anche tanti accessori per il mare come eleganti cappelli di paglia da indossare sul bagnasciuga nelle ore più calde o al tramonto per un look casual chic sempre d’effetto.

Stampe tie-dye, etniche e tropicali per le grandi borse in tela con dettagli in pelle, mentre, per le scarpe, oltre a comode infradito e sensuali sandali gladiator illuminati da borchie dorate, si fanno notare le espadrillas, sia tinta unita che multicolor con suola in corda e pregiate cuciture.

Photo Credit | Zara website

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>