La nuova collezione mare 2013 lanciata in questi giorni da Zara offre tante possibilità di combinazioni diverse grazie al fatto che ogni pezzo della linea beachwear è venduto singolarmente, lasciando totale libertà alle clienti di abbinare top e slip nelle nuance e stampe fantasia che più preferiscono.
Disponibile anche online sul sito ufficiale del retailer spagnolo, la nuova collezione beachwear celebra il bikini e lo declina in tantissime varianti di colore e stampe fantasia. Ogni singolo pezzo, infatti, top o slip che sia, è disponibile anche in tre varianti moltiplicando così le possibilità di combinazione che aumentano esponenzialmente se invece di un solo slip o top se ne comprano due, in modo da avere sempre un look fresco e rinnovato per tutta l’estate.
A triangolo con laccetti da legare dietro al collo, a fascia per le size zero, morbidamente drappeggiati oppure dal taglio olimpionico per le più sportive e smart, i top proposti da Zara sono un tripudio di colori, sia pop anni Ottanta, come l’azzurro e il fucsia che etnici e tribal-chic come il bronzo. Stessa palette di colori anche per gli slip, sia per quelli a vita bassa ispirati agli anni Settanta che più classici con fiocchetti laterali, mentre perfetti per nascondere un filo di pancia sono i modelli con elastico alto e drappeggiato.
Le stampe fantasia alternano romantiche stoffe floreali con quelle mariniere a righe fino ad arrivare a modelli tie-dye in cui i colori si confondono tra loro e a panorami tropicali sempre di grande impatto visivo. Non mancano in collezione anche tanti accessori per il mare come eleganti cappelli di paglia da indossare sul bagnasciuga nelle ore più calde o al tramonto per un look casual chic sempre d’effetto.
Stampe tie-dye, etniche e tropicali per le grandi borse in tela con dettagli in pelle, mentre, per le scarpe, oltre a comode infradito e sensuali sandali gladiator illuminati da borchie dorate, si fanno notare le espadrillas, sia tinta unita che multicolor con suola in corda e pregiate cuciture.
Photo Credit | Zara website