Moda Mare 2013: crea il tuo bikini personalizzato con Surania

di Redazione Commenta

Spread the love

Volete sfoggiare in spiaggia un costume originale e unico, evitando, così, di incorrere nella spiacevole situazione in cui la tua vicina di ombrellone indossa esattamente il tuo modello di bikini? Il brand Surania offre per quest’estate una grande novità: la possibilità di creare online il costume da bagno dei vostri sogni. Avrete così un capo assolutamente personalizzato, dalla vestibilità perfetta e, soprattutto, unico.

Sul sito ufficiale di Surania tutte voi che da piccole giocavate con “Gira la moda” potete ora trasformarvi in vere stiliste, ma netre un designer crea per una silhouette di donna indefinita, voi che conoscete ogni piccolo difetto del vostro corpo e avete imparato con il tempo l’arte di minimizzarlo o camuffarlo, saprete creare qualcosa di veramente speciale che valorizzi al meglio le vostre forme. Non sarete più voi ad adattarvi ai modelli in voga, ma, semmai, il contrario. Tutto grazie a Surania: diventare designer è semplice e intuitivo grazie alla configurazione guidata che permette di scegliere tra una vasta gamma di modelli, forme e fantasie da combinare a piacere. In teoria è possibile realizzare fino a 6.000 diversi modelli, combinando 115 colori e 50 tessuti a disposizione.

Per completare la personalizzazione e avere un beachwear perfetto dallo stile inimitabile è sufficiente inserire le proprie misure e il gioco è fatto. Ogni costume è cucito a mano e rappresenta un pezzo unico, confezionato on demand in base alle richieste del cliente. La qualità del servizio artigianale è garantita anche dal motto “Perfect Fit Warranty”, col quale Surania promette di ritirare e confezionare nuovamente il prodotto qualora non risponda agli standard di vestibilità promessi. Il sito di e-commerce di Surania è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Questa possibilità di creare il proprio bikini direttamente online ha riscosso in un solo anno, dal marzo dell’anno scorso, quando è stato inaugurato il sito di Surania, fino al marzo 2013, un grande successo con ben 11.000 clienti che si sono divertiti a progettare i propri costumi da bagno e parei sul sito di Surania. Il brand spedisce in tutta Europa, ma anche in USA, Brasile, Messico e Australia, entro 15 giorni dal ricevimento dell’ordine e della ricevuta di pagamento, tramite corriere DHL. È possibile pagare gli acquisti con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express and Diners Club), carta prepagate e Paypal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>