Moda mare 2015, sporty con Speedo per lui e per lei

di Redazione Commenta

L’estate è ormai iniziata e il brand con il famoso logo del boomerang presenta alcuni modelli irrinunciabili per lui e per lei da mettere subito in valigia in vista delle vacanze al mare. Colorati, comodi, dalla perfetta vestibilità, ma soprattutto ideali per affrontare le onde del mare così come il cloro, per coloro che alla piscina non possono davvero rinunciare.

La stagione dei week end al mare e delle vacanze è iniziata ormai da un pezzo e la valigia è pronta per essere riempita, anche con i costumi firmati Speedo. I capi proposti per la collezione moda mare 2015 sono perfetti per la spiaggia, con tonalità accese, massimo comfort, linee alla moda e tessuti pratici, uniti alla migliore tecnologia.

Torna sulle spiagge, per lui, un grande classico, il modello Essential Logo Brief 6.5cm. Logo in vista sulla parte posteriore e Sgambatura profonda per un’abbronzatura da urlo e la massima comodità, questi sono i dettagli che rendono unico il capo, da sempre tra i best seller del brand. Costume perfetto in ogni occasione e adatto per le sessioni di nuoto, al mare o in piscina, grazie alla coulisse regolabile e alla tecnologia del materiale Endurance10. Perfetto per gli sportivi ma anche per i più modaioli grazie alle nuove tonalità in cui è proposto: Black, White, Navy, Wild Lime, Beautiful Blue e Japan. Per lei invece la proposta di Speedo per l’estate è il modello intero Thinstrap Muscleback, mentre le amanti del due pezzi non perderanno la proposta Monogram Allover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>