L’estate 2015 propone un’ampia varietà di costumi da bagno, la scelta è tra bikini, trikini, costumi interi, vita alta e neoprene. Se proprio non riuscite a trovare quello giusto per voi, potreste seguire il tutorial che vi proponiamo oggi, in questo modo sarete certe di indossare un costume assolutamente unico.
Il video che segue mostra chiaramente e lentamente tutti i passaggi da seguire per realizzare, in casa vostra, un bikini unico nel genere, partendo dall’acquisto di un’economico abitino prendisole.
Come trasformare un abitino da 5 dollari in un bikini nuovo e unico? Vi basterà seguire i passaggi di questo video tutorial. Ovviamente suggeriamo di intraprendere quest’avventura se possedete doti nel campo e se, in passato, avete già utilizzato la macchina da cucire e tutti gli strumenti utili per la realizzazione di questo lavoro!
In mancanza di un manichino potreste prendere le misure su di voi e farvi aiutare da un’amica o da vostra madre, in modo che il bikini (in particolare ci riferiamo al top), corrisponda perfettamente al vostro fisico. La moda mare 2015 la fate voi, con le vostre scelte e i vostri gusti!