Come riciclare e riutilizzare un vecchio maglione per l’a/i 2015-2016 – video

di Redazione Commenta

Se vi siete imbattute in vecchi maglioni durante il cambio di stagione e non riuscite a rinunciare a nessuno di questi, niente paura! Oggi siamo qui per suggerirvi 3 idee, semplicissime, per riciclare e riutilizzare i vostri pullover troppo grandi, troppo piccoli o troppo vecchi.

Il fatto che non possiate più indossare un capo non lo rende, necessariamente, inutile! Nel video che segue potrete seguire i semplici passaggi che vi aiuteranno a realizzare guanti, scaldamuscoli e beanie, per la stagione a/i 2015-2016, utilizzando i vostri vecchi maglioni. Il video è in lingua inglese, ma ogni mossa è ripresa dalla telecamera e dunque siamo certi che non incontrerete difficoltà.

Vi occorrono solamente i vostri vecchi maglioni preferiti, delle forbici da sarta e una pistola per la colla a caldo. Siete pronti a dare nuova vita ai vostri pullover del cuore?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>