Estate 2015 Pop con i bracciali Ops!Objects

di federica guarneri 1

Estate è sinonimo di colore, vivacità e frizzantezza, niente più della pop art unisce queste caratteristiche. Questo è sicuramente il motivo che ha spinto OPS!Objects a realizzare una collezione di bracciali dall’animo assolutamente pop, da sfoggiare durante l’estate 2015.

La nuova collezione OPS!POP è ispirata allo stile della pop-art, quello delle mitiche factory newyorkesi, degli artisti e delle muse ispiratrici. Ricorda nelle stampe e nei colori i lavori di Andy Warhol o di Roy Lichtenstein che negli anni hanno influenzato e continuano a ispirare centinaia di trend nel settore moda e design.

I nuovi bracciali OPS!POP presentano la classica catena in policarbonato e il pendente a cuore in silicone, ma riportano messaggi esplosivi, carichi di colore, ironia che si rifanno allo stile dei cartoon, per un estate all’insegna della fantasia e del divertimento. La marcia in più? Profumano di dolce vaniglia!

Commenti (1)

  1. una collezione frizzante ed energica da mettere in risalto con abiti dai toni chiari o contrastanti. Il gioiello da portare tutti i giorni senza mai passare inosservata 🙂
    http://www.salt-eco.com/blog/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>