Moda Mare 2013: Gucci lancia i bikini con le sue stampe cult di sempre

di Sandra Rondini Commenta

Bikini e stampe iconiche della maison: per l’estate che verrà Gucci ha deciso di lanciare una collezione beachwear tutta incentrata sul tema del due pezzi, declinato in diverse stampe cult che negli anni hanno fatto la storia della casa di moda fiorentina.

Disponibile anche online sul sito ufficiale di Gucci, la nuova collezione mare celebra la stampa must have di questa stagione, “Flora”, creata nel 1966 in omaggio alla Principessa di Monaco, Grace Kelly, e quest’anno riproposta in tanti capi e accessori e in un elegante adv con protagonista la splendida nipote dell’indimenticabile Principessa di Monaco, la giovane fashion icon Charlotte Casiraghi. Proposta in una serie di bikini bianchi, con top a fascia e a triangolo, “Flora” è la grande novità di questa stagione, a cui si affiancano anche le altre stampe cult della maison ed elementi, come il classico nastro rosso con il bordino blue, che richiamano subito alla mente lo stile inconfondibile di Gucci.

Realizzati in fresco e avvolgente jersey, i nuovi costumi della collezione beachwear 2013 di Gucci sono destinati a durare nel tempo perchè non seguono alcun trend, né nei colori e tantomeno nei modelli. Celebrando la storia della maison attraverso le sue stampe, i nuovi costumi di Gucci sono pensati per una donna che ama la moda, ma rifugge le tendenze destinate a passare con l’avvento delle nuove stagioni. Proprio come le iconiche stampe di Gucci che da decenni accendono i sogni e i desideri delle fashioniste di tutto il mondo.

I nuovi modelli di costumi di Gucci sono, quindi, il migliore investimento per chi desidera un capo mare di qualità e super fashion da indossare anche nelle prossime estati senza temere che sia passato di moda. Anche i modelli sono senza tempo: classici bikini con slip a vita bassa, anche da legare con laccetti. Assoutamente niente trikini o tankini che lasciano il tempo che trovano.

Photo Credit | Gucci website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>