Havaianas presenta le cover per iPhone e iPad

di federica guarneri Commenta

Ogni estate, il vostro telefonino avrà certamente invidiato i colori sgargianti dei vostri piedi quando calzavano le Havaianas. Oggi è possibile far felici i vostri tablet ed i vostri smartphone, in che modo? Vestendoli con le nuovissime cover firmate Havaianas.

Quest’estate i vostri telefonini potranno vestirsi a festa, potranno sentire sulle loro scocche la morbida freschezza brasiliana, delle coloratissime cover firmate Havaianas. Siamo abituati da sempre ad indossare le ciabattine più celebri del mondo, ma non avremmo mai pensato di poter tingere di allegria anche i nostri smartphone e ancor di più i nostri tablet. Da oggi è possibile fare tutto questo, grazie ad Havaianas e agli accessori pensati per i dispositivi portatili Apple, iPhone e iPad, nelle tinte pistacchio, corallo, blu e fucsia, con la stessa rinomata texture delle infradito che amiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>