Bar Rafaeli: la madre pubblica su Instagram le sue foto da bambina

di Sandra Rondini Commenta

Durante l’ultimo Festival di Saremo abbiamo potuto ammirare Bar Rafaeli in tutta la sua bellezza, splendidamente vestita con abiti di Roberto Cavalli illuminati da favolosi gioielli firmati Chopard. Su internet e sui fashion magazine più prestigiosi non si contano più i suoi ritratti e, se si tiene conto che è anche uno dei magnifici Angels di Victoria’s Secret, si può intuire quanto le sue immagini siano cliccate sul web. Ma nessuna è tenera ed esclusiva come quelle che in questi giorni sua madre Tzipi Levine sta pubblicando su Instagram.

Si tratta, infatti, di fotografie che ritraggono la splendida top model israeliana quando era ancora una bambina di pochi anni, poi sbocciata in una magnifica adolescente e, infine, nella bellissima donna di oggi. Già da piccolissima la modella era di una bellezza sorprendente con i suoi grandi occhioni blu, i capelli biondissimi e l’espressione da bambolina, diventata col tempo sempre più consapevole del suo fascino, come dimostrano i primi scatti in posa durante la prima adolescenza.

In queste immagini, infatti, Bar Rafaeli, ritratta anche in compagnia dei suoi due fratelli belli quanto lei, ha capelli lunghi sensualmente appoggiati da un lato del viso e persino una coroncina di fiori in testa. Sono scatti così belli che sembrano tratti da qualche pubblicità. In effetti, la madre di Bar Rafaeli, è un’ex modella che probabilmente avrà intuito subito quanto potenziale c’era nella bella figlia, ritraendola in pose mai improvvisate e probabilmente rendendosi conto, scatto dopo scatto, che la piccola Bar poteva riuscire a diventare ben più di una semplice modella come lei, ma addirittura aspirare al titolo di top model.

Chissà se questa “violazione della privacy“, con la messa online di foto private della sua infanzia, avrà fatto piacere a Bar Rafaeli o si è trattato di un tentativo, l’ennesimo di cui è pieno la storia, anche del cinema, con film come “Bellissima” di Roberto Rossellini, da parte di una madre di farsi bella tramite il successo della figlia. O forse no, dato che la modella, notoriamente è una Instagram-addicted al punto da essersi persino voluta ritrarre in topless su una spiaggia per poi postare l’immagine che ha subito fatto il giro del web. Come dire? “Tale madre, tale figlia…”.

Photo Credit | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>