Bar Rafeli testimonial della collezione a/i 2013-14 di Passionata

di Redazione Commenta

La top model israeliana Bar Rafaeli è più bella che mai nella nuova campagna stampa del brand di lingerie Passionata che l’ha riconfermata testimonial della sua main collection. Fotografata in pose da pin up da Greg Kadel, per l’adv a/i 2013-14 di Passionata, Bar Rafaeli sfoggia un look sensuale esaltato dalla linea perfetta dei completini intimi in tessuto strech e pizzo.

L’inverno 2013-14 di Passionata sarà all’insegna di colori strong come il viola, il nero e turquoise che suggeriscono l’idea di una femminilità consapevole del suo potere seduttivo. I nuovi completi della collezione invernale sono caratterizzati da una linea semplice e rigorosa resa più intrigante dall’aggiunta di preziosi dettagli in pizzo ton su ton che vivacizzano il capo grazie ai delicati effetti di trasparenza see through. Il pizzo riesce a modificare il design degli slip, trasformandoli in culotte grazie all’inserimento di intagli ad ali sui fianchi, mentre i reggiseni, a balconcino e con effetto push up, proprio grazie al pizzo guadagnano un’allure retrò di grande fascino ed impatto visivo.

Nell’adv della collezione a/i 2013-14 di Passionata, la biondissima Bar Rafaeli, star, o meglio, Angel, di un altro famoso brand di lingerie qual è Victoria’s Secret, si presta all’obiettivo di Greg Kadel in pose molto originali rese possibili anche da accessori e gioielli che cpntribuiscono a regalare ad ogni immagine un’atmosfera sempre diversa. Chi non si farebbe leggere il futuro da una sensuale Bar Rafeli in version gispsy con tanto di catena in fronte con misteroso pendaglio? O in versione alchimista mentre tra alambicchi di ogni sorta forse cerca l’elisir di lunga giovinezza o la formula per trasformare tutto in oro.

Se squadra che vince non si cambia, Passionata dimostra di credere fermemente nel potere di Bar Rafaeli di calamitare grazie al suo charme lattenzione delle possibili clienti alla ricerca di una lingerie che avvolga a silhouette femminile rendendola, cal contempo,estremamente sexy grazie a dettagli sorpresa in cambio di regalare al più semplice dei completi lingerie un tocco superglamc che fa sempre la diffirenza.

Photo Credit |Passionata website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>