La top model Bar Rafaeli lancia la sua linea di intimo Under Me

di Sandra Rondini Commenta

Di bello in Bar Rafaeli è che è una donna molto forte che non si è mai arresa a essere relegata solo al ruolo di una delle tante conquiste di Leonardo Di Caprio, lo scapolo effettivamente d’oro di Hollywood (perchè dichiaramente e senza dubbi etero) che, pure, con lei, sembrava fare sul serio, tanto che la loro relazione per lungo tempo ha monopolizzato le prime pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo regalando a questa bellissima ragazza una popolarità senza pari.

Ma Bar Rafaeli la fama vuole conquistarsela sul campo, letteralmente, e dopo essere stata anche testimonial della griffe di sexy lingerie Passionata, adesso ha deciso di mettersi in proprio e di lanciare la sua prima linea di intimo con un nome  molto suggestivo, “Under me“. Nella campagna stampa, in un elegante bianco e nero d’antan, la bella ex fidanzata di Leonardo Di Caprio sfoggia i suoi completini scegliendo come originale location non le solite spiagge dorate, case dall’arredo barocco o postmoderno o veli di seta che ondeggiano alle spalle della desnuda modella, ma un campo da tennis a Wimbledon.

Di certo sui campi da tennis di atlete sexy in questi anni, vestite borderline tra sport e lingerie, almeno per i micro pants indossati sotto serie canotte high tech, ne abbiamo viste molte, ma Bar Rafaeli prova a batterle tutte. In effetti, il suo corpo armonioso, senza muscoli da tennista, è molto sexy e i completini bianchi scelti per la campagna potrebbero quasi passare per una mise sportiva, invece sono solo la parte più easy e quotidiana della sua collezione che comprende un po’ di tutto, da questi completini stretch in cotone a una serie di capi che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

La bellissima top model israeliana, comunque, non è del tutto estranea al mondo del tennis. Ancora si parla nel web e sui giornali del recente servizio molto hot che il patinato magazine “Sport Illustrated” le ha dedicato in coppia con un altro grande seduttore, lui atleta e campione per davvero, ma più volte prestato alla moda come testimonial proprio di underwear: Rafael Nadal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>