Madalina Ghenea, dalla moda alla tv ad Hollywood con il flirt con Leonardo Di Caprio!

di Sandra Rondini Commenta

Tutti la cercano, tutti la vogliono. Per Madalina Ghenea è davvero un momento d’oro. Nata l’8 agosto del 1988, crede nella simbologia dei numeri e le piace ricordare che nella cultura orientale il numero otto simboleggia l’infinito, un po’ come da noi, dove in matematica è una sorta di otto schiacciato messo in orizzontale.

Figlia di una veterinaria e di un costruttore ex calciatore, voleva fare la psicologa, ma il destino un giorno è venuta a scombinare i suoi piani nei panni di un agente che la vide per caso giocare a basket e la trovò perfetta per fare la modella, grazie anche alla sua statura.

Madalina, oltre che bellissima, è anche alta, infatti, ben 1,80 m e ha iniziato la sua vera carriera da modella a quindici anni quando è arrivata a Milano dopo aver fatto in pratica nel suo paese tutte le cover che contano, da Elle a Cosmopolitan. Non una pivellina, insomma. Anzi, tutt’altro.

La sua prima sfilata è stato un defilè d’alta moda per Gattinoni finché la notorietà bussa una prima volta alla sua porta nel 2007 quando appare nel video della canzone “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti, mentre nel 2008 è tra le belle protagoniste del calendario Peroni.


Nel 2010, la consacrazione con un famoso spot per una compagnia telefonica con Raoul Bova e la comica Teresa Mannino che le è valso il ruolo di testimonial di H3G. Il 2011 le ha portato molta fortuna con tre debutti molto speciali: il primo è stato in tv con la fortunata partecipazione alla settima edizione di “Ballando con le stelle di Milly Carlucci, il secondo è stato al cinema con il ruolo di sex symbol nell’irriverente commedia “I Soliti Idioti” accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli di MTV e il terzo è stato sulle cover di tutti i giornali di gossip del mondo come regina del pettegolezzo.

È lei davvero la nuova fiamma dell’attore americano Leonardo Di Caprio che da playboy consumato non fa che collezionare modelle nel suo carnet da seduttore? Dopo Gisele Bundchen e Bar Refaeli ecco spuntare Madelina Ghenea, spesso sul set australiano del nuovo film che Di Caprio sta girando, “Il Grande Gatsby nonché ospite d’onore alla festa di compleanno dell’attore. Lei, come di prammatica, smentisce, tanto, si sa, se son rose fioriranno.

Noi non possiamo però non notarne la straordinaria fisicità così prorompente tanto da sembrare più che ruumena, molto mediterranea. Il brand di lingerie Lorman non si è fatto sfuggire una stella che magari un giorno brillerà nel firmamento di Hollywood e l’ha scelta come sua testimonial per la collezione autunno-inverno 2011/2012  grazie alle sue curve da capogiro e al suo fisico statuario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>