Mostra del Cinema di Venezia 2013: Madalinea Ghenea in total look Alberta Ferretti

di Sandra Rondini Commenta

ITALY-CINEMA-VENICE-FILM-FESTIVAL

L’ex fiamma di Leonardo Di Caprio e protagonista del film cult “I Soliti Idioti”, Madalina Ghenea, è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia e, come suo solito, non ha deluso le aspettative, indossando uno strepitoso abito da sera color avorio con corpetto asimmetrico e leggero strascico firmato Alberta Ferretti.

La bella attrice Madalina Ghenea è una grande ammiratrice della stilista Alberta Ferretti e non perde occasione, negli eventi più importanti della sua carriera, per sfoggiare un abito creato dalla geniale stilista che sembre davvero essere la grande protagonista di questa Mostra del Cinema di Venezia 2013. Ormai, infatti, non si contano più le star che hanno deciso di indossare uno splendido abito da sera firmato Alberta Ferretti per solcare il mitico red carpet del Lido di Venezia, tanto che la designer si piazza in assoluta pole position tra le griffe più amate durante la Mostra di Venezia e non solo.

Infatti, anche nella Notte degli Oscar, Alberta Ferretti riesce a curare lo stile di celebrities di primo livello. Un punto sicuramente a favore del vero Made in Italy di qualità e, data l’importanza della Mostra del Cinema di Venezia, anche una pubblicità enorme per il brand che anche al Festival di Cannes fa letteralmete furore tra le star. Madalinea Ghenea, con il suo abito bianco avorio con strascico appena accennato sul retro e gonna realizzata con effetto vedo non vedo a righe alternate di stoffa lucida e trasparente era davvero favoloso, soprattutto per la sihouette inpeccabile che regalava alla bella attrice.

Madalina Ghenea, che non indossava collier per illuminare il decolté, essendo già l’abito così elegante e chic, ha preferito raccogliere i lunghi capelli castani in una grande treccia laterale che le scendeva lungo le spalle mettendo ancor più in evidenza la bellezza dei suoi tratti dell’Est europeo. Come accessori, la bella modella e attrice ha scelto un paio di orecchini chandelier e una pochette nera a contrasto, dalla forma stretta e lunga, con chiusura gioiello, firmata Chanel.

Photo Credit | Getty Images

Rispondi