Blake Lively in Victoria Beckham sulla copertina di Elle USA

di Dafne Patruno Commenta

Definitivamente una it girl, una della di attrici del momento, diventata popolare grazie al suo ruolo nella serie televisiva Gossip Girl e al suo fascino che sembra aver sedotto proprio tutti. Blake Lively si è convertita in uno dei personaggi più chiaccherati, non solo per i suoi look fashion in Gossip Girl ma anche per quelli delle sue apparizioni in pubblico e per le sue relazioni sentimentali con personaggi di successo come quella con Leonardo di Caprio che ha fatto parlare tutti i giornali del mondo.

Da quando è iniziato il suo successo le cover che varie e infinite riviste di moda le hanno dedicato non si contano, per il mese di marzo 2012 è sulla copertina di Elle USA con un vestito bianco della ex posh spice Victoria Beckham.

All’interno del servizio che le è stato dedicato nella rivista Blake sfoggia differenti look, in versione estiva con costume intero, blazer e sandali dal tacco vertiginoso; in versione sportiva un po’ aggressiva e molto sexy imitando il look di un pugile e di un motociclista, in versione felina e infine in bianco sobria ed elegante.

Sicuramente curiose e inaspettate le dichiarazioni rilasciate alla rivista nelle quali la bella Blake afferma di aver avuto solo quattro fidanzati, praticamenti li conosciamo tutti: Penn Badgely, anche lui attore in Gossip Girl, Ryan Gosling, Leonardo DiCaprio e Ryan Reynolds.

Foto Credits Elle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>