Blake Lively testimonial per Victoria Beckham. In gara anche Emma Watson

di Paola Perfetti 1

blake-lively

Che Blake Lively avesse un corpo da copertina ce n’eravamo accorti in tanti, fan e non di Gossip Girl.

Dopo il successo della serie in cui l’abbiamo ammirata nelle mise più diverse – elegantissima o davvero succinta -, sembra che la bionda Serena van der Woodesen abbia raggiunto uno dei traguardi più difficili: quello di entrare nelle grazie della fashionissima Victoria Beckham.

Proprio Victoria, che di copertine e fisique durolle se ne intende, pare abbia scelto la trasgressiva Serena dell’Upper East Side come testimonial del suo brand e, in particolare, per la linea d’abbigliamento Primavera 2010.

Si dice che le due si siano incontrate a New York – e dove, altrimenti – in occasione della New York Fashion Week 2009, lo scorso settembre. Da allora sarebbero entrate molto in confidenza, come confermerebbe una comparsata di Victoria proprio in Gossip Girl.

Anche se le ultime voci parlavano di Emma Watson, la dolcissina Erminione di Harry Potter come candidata testimonial, stando alle ultime news anche Blake Lively ha guadagnato molto terreno. Di sicuro c’è che Blake è stata avvistata su un red carpet con una creazione della linea Beckham, anche se è stata la sua amica del cuore, Blair Waldorf (alias Leighton Meester), a indossare proprio in una puntata del serial un abito Victoria Beckham.

Non c’è che da attendere i risvolti di questo serial nel serial sperando che Ermione, ovvero Emma Watson, non faccia una magìa contro la neo stella Blake Lively.

E voi, chi preferireste?

Rispondi