Blake Lively in copertina di Cosmopolitan Australia

Spread the love

blake-lively-for-cosmopolitan-australiaBlake Lively si è aggiudicata per il mese di febbraio del 2011 una doppia copertina, oltre all’edizione giapponese di Elle, in cui appare con un look sportivo e molto al naturale in cui il rosa è il colore preponderante, è anche la protagonista dell’edizione australiana della rivista Cosmopolitan.

Nella prima pagina del Cosmopolitan una Blake molto glamour, che ben si avvicina allo stile del suo personaggio di Serena nella serie Gossip Girl, la it girl indossa un miniabito di Versace di pailletes dorate e argentate della collezione p/e 2009 con una cintura in vita che esalta le forme un’evidente intervento del photoshop. Essendo la copertina dell’edizione del febbraio 2011 è un pò strano che Blake indossi un vestito della collezione del 2009 che già abbiamo visto indossato da molte celebrities (vedi gallery alla fine dell’articolo).

Gwyneth Paltrow aveva indossato lo stesso modello nei Grammy Award del 2009 abbinandolo a  delle tremende calze grigie metalizzate e lo abbiamo visto anche su Misha Barton. Una strana scelta quella di far indossare a una delle it girl del momento, un personaggio capace di creare tendenza, un modello vecchio di due stagioni .

Per la bella Blake aver ottenuto una doppia copertina è tutto un successo, se l’attrice già era al centro dell’attenzione per la sua parte in Gossip Girl, da quando è diventata testimonial delle borse Chanel ha solo che aumentato il suo cache.


3 commenti su “Blake Lively in copertina di Cosmopolitan Australia”

Lascia un commento