Blake Lively è la nuova testimonial di Chanel

di Dafne Patruno Commenta

Blake Lively ChanelBlake Lively, la protagonista di Gossip Girl, nominata da Vogue US come una delle Best Dressed 2010, sembra sará la nuova testimonial di Chanel. L’attrice nel giro di poco tempo si è convertita in una “it girl” in piena regola, tutto quello che indossa è immediatamente tendenza, nelle sue apparizioni in pubblico sfoggia sempre splendidi modelli, ultimamente è apparsa con un Versace color nude che è stato fonte di critiche positivissime.
Blake si è dichiarata stilista di se stessa, rinunciando ad una figura professionale che si occupi della sua immagine e la maggior parte delle volte è riuscita a dimostrare di avere buon gusto, a parte alcuni casi come all’apertura di una boutique Realm a New York dove indossava i vestiti della Red Label di Vivienne Westwood. La vita di Blake, come quella di Serena, è molto legata al mondo della moda, amica di Anna Wintour, il maestro LouBoutine le ha dedicato il modello Blake in suo onore e lei forse un pò per ringraziare si è comprata 40 paia di scarpe della maison.

Parlando del legame con Chanel nell’ultima sfilata di Karl Lagerfeld nel Chanel Hauté Couture Show Blake ha occupato un posto privilegiato riservato agli invitati più esclusivi ed era era presente alla riapertura dello store della maison nel Soho di New York. La web catwalkqueen la dichiara la testimonial della prossima campagna pubblicitaria delle borse Chanel e gli eventi sembrano confermare, tra questi la sua recente visita a Parigi in cui sarebbero stati effettuati gli scatti promozionali.
Se cosi fosse, e mi sorprenderei del contrario, Blake avrebbe superato di gran livello a Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, che è stata scelta come testimonial per la nuova fragranza di Vera Wang. Accanto all’ipotetica Blake molti sono i volti conosciuti che pubblicizzano Chanel: Keira Knightley per il profumo Coco Mademoiselle, Vanessa Paradis per i rossetti e Audrey Tautou per l’emblematico Chanel nº5.

Rispondi