Blake Lively tra le 10 donne più fashion su Vogue Best Dressed, parola di Anna Wintour

di Redazione Commenta

Blake Lively, la Serena Van der Woodsen di Gossip Girl, è stata nominata da Anna Wintour tra le 10 donne meglio vestite del 2010. È sua l’immagine in copertina dell’edizione speciale “Best Dressed” del Vogue US. Splendida indossando un vestito metallico color oro con una pronunciata scollatura a ‘V’. Nell’anteprima dello speciale non si specifica se è l’attrice di Gossip Girl la vincitrice, anche se averle dedicato la copertina potrebbe farci supporre di si.

Nella lista delle 10 meglio vestite, accanto al nome di Blake che appare in prima posizione, in concorrenza per il podio e in ordine dal numero 2 al 10: Marion Cottillard, Michelle Obama, Jessica Biel, Alexa Chung, Sarah Jessica Parker, Liya Kedebe, Carey Mulligan, Shala Monroque e Lady Gaga. La rivista Harper’s Bazaar già ha pubblicato la sua lista ufficiale delle 10 meglio vestite dell’anno coronando come vincitrice l’attrice Carey Mulligan. L’attrice, scelta per il suo indiscutibile Glamour e buon gusto, al momento non risulta neanche tra le 10 nominate comunicate in anteprima dal Vogue.

Lively è diventata famosa nel mondo della moda, oltre agli stupendi outfit indossati in Gossip Girl per mano dello stilista Eric Daman, per essere una delle poche celebrities che fuori dagli scatch non ha utilizzato un figura professionale per farsi aiutare nella scelta degli abiti e per andare a spasso con la stessa Wintour.

Un’altro dettaglio che ha fatto parlare molto di Blake è stata la sua relazione con Penn Badgley, il Dan Humphrey di Gossip Girl. La coppia si è conosciuta girando Gossip Girl e da una storia di amore recitata nella serie sono passati ad una storia reale. Il loro amore è durato tre anni fino allo scorso settembre, data in cui hanno reso pubblica la fine della loro relazione. Con le riprese delle registrazioni della quarta serie Lively e Pann si sono rivisti nel set impersonando i personaggi di Serena e Dan ed hanno ufficializzato il desiderio di continuare con il programma e di essere rimasti in ottimi rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>