Blake Lively gossippata di moda e fashion flop

di Paola Perfetti Commenta

La protagonista di Gossip Girl Blake Lively non poteva che diventare anche una delle protagoniste più amate in tema di gossip di moda e Tv.

Solo negli ultimi giorni si é fatto un gran parlare di lei su più fronti:  prima quello di una possibile liason con Leonardo DiCaprio; poi per la sua dubbia partecipazione alla nuova produzione del Grande Gatsby by Baz Luhrmann. A seguire é venuta la caduta sul Red Carpet durante l’apertura di una boutique Realm a New York (dove era vestita Red Label di Vivienne Westwood “un po’ così” – e vi spieghiamo il perché ), ed infine per essere diventata la nuova musa del mago dei shoe designer Christian Louboutin.

Blake Lively e LeonardoDiCaprio insieme?

Sì ma solo per una cena di lavoro!

Secondo il Deadline Hollywood, Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Rebecca Hall (The Town) stannofacendo alcuni provini per il ruolo del personaggio femminile Daisy Buchanan, una delle donne del Grande Gatsby che tornerà sul grande schermo diretto da Baz Baz Luhrmann (lo stesso di Romeo+Giulietta e Moulin Rouge).

Il ruolo non è stato ancora assegnato anche se due sono i nomi in lizza: quello di Amanda Seyfried – la Sophia di “Mamma Mia!” – e, ovviamente, quello Blake Lively.

Perciò … nessun tete-a-tete come volevano i maligni: la cena gossippata con Blake Lively e LeonardoDiCaprio insieme allo stesso tavolo non era che un incontro professionale!

Blak Lively cade sul Red Carpet

A proposito di uscite di lavoro: non é andata meglio l’ultima partecipazione mondana della bella Blake, anzi!

Uno sfortunato fashion flop” é il modo in cui ha definito il suo Red Carpet dal canale TV EEntertainment che l’ha “beccata” durante l’apertura di una boutique Realm a New York.

Per l’occasione, infatti la Lively indossava vestiti della Red Label di Vivienne Westwood in maniera un po’ raffazzonata, ovvero con una inguardabile camicetta che spuntava da sotto una minigonna plissettata decisamente troppo bon ton.

Amo la moda ed io sono la stylist di me stessa” –

sarebbero state le dichiarazioni dell’attrice: beh, con quello che guadagna e da come si é conciata – guardate la maxi cintura troppo maxi e troppo attorcigliata! – non possiamo accettare che non abbia un consulente personale!

Christian Louboutin dedica i sandali Blake alla regina di Gossip Girl

Eppure, Blake Lively ha incantato Christian Louboutin, che le ha dedicato i sandali Blake.

La preziosa creazione é nata dopo un loro fortunato incontro a a Parigi, in occasione della settimana della moda parigina, dove l’attrice si trovava impegnata per il set della seconda serie del telefilm Gossip Girl.

Un regalo pazzesco che speriamo proprio userà subito per la sua prossima uscita ufficiale, magari quella di “Green Lantern“, scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Marc Green, e tratto dai celebri fumetti della DC Comics. “Lanterna Verde” – questo il titolo italiano – uscirà il 17 giugno 2011 sia in Italia che negli USA e la avrà come protagonista a fianco del bell’attore Ryan Reynolds.

Speriamo bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>