Blake Lively disegna un cupcake solidale

di Dafne Patruno 1

Blake Lively, la bella protagonista di Gossip Girl, sotto il suo aspetto da femme fatale nasconde un’anima molto dolce e solidaria. L’attrice difatti, solo pochi giorni prima del national cupcake day, ha presentato ufficialmente un cupcake solidale, disegnato da lei stessa, che entrerà a far parte della collezione della famosa pasticceria Sprinkles Cupcakes di New York.
I fondi raccolti dalla vendita del cupcake di Blake Lively saranno destinati ai progetti umanitari di Oxfam Internacional per aiutare la Somalia. Sebbene possa sembrare un nonsense che un dolce ipercalorico e tanto di moda come il cupcake sia destinato ad aiutare un paese come la Somalia dove la gente muore di fame, l’importante alla fine è il risultato.


http://www.youtube.com/watch?v=0q0J8eLL_u8
Il cupcake disegnato da Blake Lively ha una base di biscotti, è al gusto di cioccolato ed è ricoperto da nuvole di carammelle, il cupcake sarà ufficialmente prodotto e messo in vendita al pubblico a partire del mese di gennaio.Sicuramente sará un successo e speriamo che questa parte dolce di Blake Lively riesca ad arrivare presto anche in Europa.

Per Blake, oltre al cupcake, è un momento veramente dolce, dopo la rottura con Leonardo di Caprio, sembra essersi stabilizzata sentimentalmente con Ryan Blake, l’ex di Scarlett Johansson.

Commenti (1)

  1. Loved the guest towel cupcake; I am going to make them for all ocsocsians and for my bathrooms. I have seen so many other videos, but you are the best. Thank you so much.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>