Blake Lively protagonista della copertina Vogue Giugno 2010

blake-lively-vogue-june-2010-coverBlake Lively di nuovo protagonista di una copertina di Vogue, e in particolare del numero di Giugno 2010.

La reginetta di Gossip Girl, già incoronata “Best Dressed Icon“, è stata scelta ancora una volta da Anna Wintour come modello glam, ma questa volta in toni più estivi e soprattutto sportivi.

Dal sofisticato mondo dell’Upper East Side alle spiagge un po’ hippies dedite al surfing safari, il fotografo di moda Mario Testino ha colto la bella attrice e modellina mentre si dedica alla tavola da surf.

Ecco nuova idea firmata Hamish Bowles insieme ad Anna Wintour.

“Cogliendo l’onda”, in tutti i sensi, di un rinnovato interesse da parte del fashion system per il mondo della tavola (Chanel e Prada sono tra le griffe che, negli ultimi anni, ne hanno realizzato una loro lussuosa versione), il numero di Vogue di Giugno pare così voler accattivarsi un pubblico più giovane e meno pretenzioso, rendendo modaiolo e pronto a un servizio fotografico anche una tipica giornata fra surfers.

Anche se alcune mìse della bella Blake (disponibili nella nostra gallery) non sembrano propriamente idonee alla vita di mare e onde, l’esperimento moda e sport “da leoni” sembra riuscito: guardate come si trova bene la Lively con i surfisti Rob Machado e Jonathan Paskowitz!