Le sorelle Olsen cover del Vogue Best Dressed 2011

di Dafne Patruno Commenta


Come di consueto, alla soglia di dicembre, Vogue stipula una classifica delle donne indicate quali migliori vestite dell’anno, per il 2010 la vincitrice è stata la bella Blake Lively, protagonista della serie Gossip Girl. Per il 2011 dieci coppie di sorelle sono state nominate a Vogue Best Dressed.

Nella lista non potevano mancare le oramai sempre presenti Kate e Pippa Middleton, che dopo il matrimonio reale, si sono improvvisamente convertire in imitatissime icone di stile. Le sorelle Middleton, Kate e Pippa, non sono riuscite a raggiungere il podio, ma hanno, comunque, ottenuto una seconda posizione, un dato che ci fa riflettere perchè, sicuramente, la loro seconda posizione non è proprio meritata.

La cover dell’edizione del Vogue Best Dressed 2011 è di Mary Kate e Ashley Olsen, le sorelle, propietarie della linea di moda The Row, sono state elette come la coppia meglio vestita dell’anno. Nella foto pubblicata sulla classifica online del Vogue Mary Kate indossa giacca dorata di Chanel e Ashley un vestito della loro linea The Row.

È stato il pubblico a decidere votando la coppia di sorelle preferita attraverso la pagina web. Nella lista delle nominate, oltre alle sorelle Olsen e le Middleton: Elle and Dakota Fanning; Claire, Virginie, Jenna e Prisca Courtin-Clarins; Ruby and Lily Aldridge; Poppy and Cara Delevingne; Bianca and Coco Brandolini; Beyoncé and Solange Knowles; Charlotte Gainsbourg and Lou Doillon; Kate and Rooney Mara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>