Le gemelle Olsen in un doppia copertina sulla versione inglese di Elle

di Dafne Patruno Commenta


Le due sorelle gemelle Mary Kate e Ashley Olsen hanno saputo trasformarsi dall’essere due fashion icon per il pubblico di massa ad un punto di riferimento per molte celebrities con la loro linea di moda The Row. La loro firma è stata ufficialmente riconosciuta lo scorso anno con la premiazione come nuovi talenti emergenti dagli Oscar della Moda del Council of Fashion Designers of America (CFDA). Ora tra le loro clienti troviamo celebrities del calibro di Christina Ricci, Rosie Huntington, Carey Mulligan e Michelle Obama.

Ma le gemelle Olsen non si accontentano, come dichiarato nell’intervista rilasciata per la versione inglese di Elle, che le ha dedicato una doppia copertina, le loro aspirazioni non finiscono qui.

L’intenzione è quella di creare un impero fashion e riuscire a mettersi sullo stesso livello dei grandi nomi della moda internazionali. Considerano la creatività la loro migliore arma in un contesto nel quale già abbiamo visto un po’ di tutto e non hanno intenzione di fermarsi di fronte agli ostacoli che si presentano sul loro cammino.

Ashley Olsen ha inoltre dichiarato che non ha nessuna intenzione di tornare ad essere attrice, professione che ha totalmente messo da parte quando è iniziato il loro progetto con la linea The Row nel 2007. Mary Kate si è fatta vedere dietro la camera cinematografica ma è un dato di fatto che le due gemelle sono totalmente concentrate sulla loro linea di moda. Ad aiutarle il fatto che oltre ad essere stiliste le due giovani continuano ad essere considerate due icone di stile, elette addirittura dal Vogue come miglior vestite dell’anno 2011.

Foto Credits Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>