Ashley Olsen passeggia con 2 borse The Row da 50,000 dollari

di federica guarneri Commenta

Ashley Olsen si è mostrata al pubblico con il suo solito stile urban. Ben vestita come sempre e curata  in ogni dettaglio, la gemellina aveva questa volta  una particolarità che l’ha resa  più eccentrica del solito, dalle sue braccia pendevano due borse dal valore complessivo di 51,900 dollari.

Ashley è notoriamente la più pacata delle gemelle Olsen, le più celebri twins del mondo. A passeggio con il suo cagnolino è stata fotografata con i suoi solito occhialoni scuri, i biondi capelli ed uno stile urban. Questa volta però ha superato se stessa in fatto di cifre. Tra le braccia infatti ben due borse firmate The Row, la collezione moda creata insieme alla sorella Mary Kate, per un valore complessivo di quasi 52,000 dollari. Le bags in questione erano rispettivamente la Drawstring Backpack dal costo di 3,900 dollari, ovvero un comodo zainetto in pelle e la Day Luxe Alligator bag, una tote bag in pelle di coccodrillo dal valore di 48,000 dollari. Immancabile ovviamente tra le sue mani, il celebre bicchierone di Starbucks per completare l’outfit.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>