Kate e Pippa “Middletan”, regine della moda degli autoabbronzanti

di Redazione Commenta

Abiti regali, acconciature, e ora persino creme abbronzanti. Le sorelle Middleton, Kate futura regina e la real cognata Pippa, sono divenute delle autentiche icone di stile in quel del Reame britannico.

Il giorno del matrimonio con William sarà ormai un ricordo lontano per le fashioniste a caccia di “must to have” e ultime news Modalizer, ma ancora si parla di loro, e per lo speciale Lato B di una, e per l’eccezionale abbronzatura sfoggiata da entrambe nel giorno di sì. Il risultato? In Inghilterra è caccia agli autoabbronzanti che regalano un colorito vivace e chic come il loro.

La notizia impazza sul web: addio colorito porcellanato e benvenuto all’incarnato nocciolina.

Kate e Pippa Middleton sono divenute delle autentiche trend setter in fatto di stile tanto che dai tabloid inglesi si apprende la notizia per cui, pare, che le due sorelle

abbiano fatto uso di abbondanti sedute di autoabbronzante spray. Forse più Pippa che Kate, ma il colorito sfoggiato da entrambe il giorno del matrimonio sembra che abbia fatto impazzire l’Inghilterra che starebbe svuotando le riserve dell’isola per accaparrarsi i prodotti migliori sul mercato”

Per questo, Kate e Pippa ora vengono soprannominate “Middletan” (dove il suffisso ‘tan’ in inglese significa esattamente “abbronzatura”), mentre i grandi magazzini Debenhams di Londra fanno sapere che, dal giorno del matrimonio (29 aprile 2011) ad oggi, le due regine della moda inglese sono state elette a autentiche icone di bellezza, abbronzate o no,  così da aver fatto salire del 219% la vendita di autoabbronzanti spray.

E non solo: pensate che esattamente il giorno successivo al Royal Wedding, gli stessi negozi londinesi di High Street pare abbiano avuto il 200% di incremento nelle stesse vendite.

Scrive il Sun:

Molte anche le telefonate di donne che chiedevano come ottenere il colorito acceso e sano della celebre sposa e della sua damigella d’onore. E sebbene nè la Famiglia reale, nè i Middleton abbiano confermato se le sorelle abbiano utilizzato una crema colorante o se l’incarnato fosse realmente abbronzato, la direttrice del reparto di cosmetica di Debenhams sostiene che se applicata «in modo professionale» la crema auto-abbronzante è «la soluzione più probabile”.

Chi l’avrebbe mai detto che i candidi inglesi diventassero icone di stile, moda, e persino abbronzatura?! Insomma, l’”operazione Kate” per il rilancio della Corona inglese prosegue, e pure a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>