Royal Wedding: i cappelli degli invitati

di Giulia Ferri Commenta

Se avete seguito il Royal Wedding Day di certo non vi sarà sfuggito lo show di cappelli che gli invitati hanno sfoggiato al matrimonio di William e Kate: tanti e i più strani, cominciando dai cappelli con le piume, a disco, a gondola, ad albero, di ramo secco e disco volante e tanti altri ancora…

Ad esempio la compagna del conte Spencer, il fratello di Diana aveva un cappello molto grande e largo di colore rosa che le copriva completamente la faccia. Forse è proprio una strategia per non rovinare accanto al bagliore delle sue tre figliastre, che sono considerate le ragazze più belle dell’Inghilterra, sono: Lady Kitty Eleanor e le gemelle Eliza Victoria e Katya Amelia, insomma proprio come la bambola della Barbie biondissime e molto chic con un tocco di raffinatezza.

Invece la moglie di David Cameron ha scelto un cerchietto con tre fiorellini che sono visibili solo con una lente di ingrandimento messi su un abito color verde petrolio ma senza la giacca. E invece riguardo agli accessori una strepitosa e favolosa sciarpa da indossare e abbinare color arancione e le scarpe color beige.

La splendida Victoria Beckham che era presente anche lei al matrimonio e ha indossato una tunica premaman color blu accollata e con un cappello da hostess e calato sulla fronte e con appeso un ramo luminescente che è una specie di corno, e sotto braccio con suo marito David con un suo tatuaggio che gli usciva dal colletto e con la barba di qualche giorno.

Rispondi