Interview lancia The Model Issue con Kate Moss, Naomi Campbell e Linda Evangelista

Interview the model issue naomi campbell kate moss naked linda evangelista amber valletta stephanie seympur daria werbowy

Settembre è sempre un mese molto speciale per l’editoria di moda e, dopo l’uscita della tanto attesa September Issue di “Vogue Usa”, adesso è il turno di “Interview” che ha ideato ben 6 copertine diverse con protagoniste 6 delle top model più famose di sempre.

Si tratta delle super modelle Kate Moss, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Amber Valletta, Stephanie Seymour e Daria Werbowy che posano in seducenti look total black, con paillettes, scollature e trasparenze, davanti all’obiettivo del famoso duo di fotografi di moda Mert Alas & Marcus Piggott. La raffinata serie di eleganti ritratti in bianco e nero mette in evidenza l’incredibile bellezza senza tempo di queste modelle, da sempre seducenti muse e icone di riferimento dei massimi fashion designer internazionali, tutte in grado di lasciare di se stesse una traccia indelebile nel mondo della moda.

Il patinato magazine “Interview” ha voluto chiamare “The Model Issue” questo numero speciale, in risposta proprio a “The September Issue”, il numero di settembre di “Vogue Usa” che è il più importante della stagione per introiti pubblicitari e lancio di linee editoriali e che è stato anche al centro di un fortunato film dedicato al numero del 2007 con protagonista Anna Wintour e l’attrice Sienna Miller. “Interview” invita i suoi lettori a scegliere tra 6 diverse cover, consapevole che la scelta non sarà affatto facile perchè si tratta di modelle tutte capaci negli anni di conquistarsi un pubblico amplissimo di ammiratori e fan.

Quale sarà la cover più venduta tra le 6 disponibili? In attesa di scoprire i dati di vendita, iniziano a circolare sul web anche le prime immagini dei fashion redazionali all’interno del numero che vedono Naomi Campbell posare nuda per Mert Alas & Marcus Piggott, esibendo un corpo semplicemente perfetto, a prova di fotoritocco, tanto che è impossibile credere che la Venere Nera delle passerelle abbia da poco festeggiato 43 anni.

Photo Credit | Interview website