Snapback, 4 cappellini must have per l’estate 2014

di federica guarneri Commenta

Come le sneakers, anche i cappellini snapback (che hanno sostituito i classici baseball caps) sono diventati accessori fondamentali di un perfetto look urban-chic. Oggi vi mostriamo 4 must per l’estate 2014, quale sarà il vostro preferito?

  • New Era, leader nel settore ormai da qualche anno, propone un mood tropicale e come sempre non sbaglia un colpo. Perfetto per la bella stagione del 2014 che vede protagoniste palme, fiori e persino frutti.

 

  • Mia Bag e Happiness propongono invece un mix and match di baci e animalier, con un maculato come sfondo e delle vere e proprie tracce di rossetto.

 

  • Shopart, brand che nell’ultimo anno ha saputo conquistare il pubblico delle giovani e giovanissime, realizza un cappellino romantico, con hashtag #LOVE, piccoli fiori e tonalità pastello.

 

  • Boy London invece rimane sul classico. Oggi vi proponiamo lo snapback bianco con il logo BOY nero, un vero e proprio must-have per gli appassionati di street-style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>