Miss Miss p/e 2014, romanticismo e fiori per una collezione giovane

di Redazione Commenta

Miss Miss by Valentina presenta la sua nuova collezione per la stagione primavera/estate 2014. Fiori, colori e vivacità contraddistinguono capi ed accessori di una linea estremamente giovanile, che infonde allegria già al primo sguardo.

Abiti leggeri, come impone la bella stagione, fantasie romantiche e fresche come pois e fiori di qualsiasi forma, colore e dimensione. La collezione primavera/estate di Miss Miss by Valentina è un chiaro omaggio all’eterna adolescenza, alla voglia di rimanere giovani e spontanee più a lungo possibile. Gli outfit proposti nel look-book mostrano un mix di grunge e romanticismo, con pattern floreali, tessuti impalpabili e bike boots borchiati ai piedi.

Uno stile che rispecchia assolutamente l’animo delle ragazze di oggi, attente a non scadere mai nella banalità e pronte a distinguersi sempre dalla massa con originalità. Miss Miss p/e 2014 offre la possibilità di mixare e creare outfit personali e adatti allo stile di chi li indossa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>