Accessori blu, 4 must-have dell’estate 2014

di Redazione Commenta

L’estate 2014 è ormai iniziata da qualche giorno, anche se temporali e pioggia non sono riusciti a farci entrare totalmente nel mood vacanziero. Potremmo osare con i giusti colori ed accessori, trasformando il più grigio dei giorni in una perfetta giornata estiva. Abbiamo scelto per voi 4 accessori blu, uno dei colori fondamentali di questa bella stagione.

  • Borza blu con dettagli neri firmata Zara. Il fattore X è rappresentato dalla tracolla, vero must-have dell’estate 2014 per quanto riguarda la comodità e lo stile.

 

  • Asos propone dei sandali blu molto alti, con zeppa in corda. Perfetti per un outfit dal sapore boho-chic!

 

  • Ancora stile hippy con le collane ed i gioielli firmati Miranda Konstantinidou. Pietre colorate ed appariscenti, perfette per la sera, renderanno prezioso qualsiasi look.

 

  • Il mascara non è un vero e proprio accessorio, ma il vostro sguardo potrebbe diventarlo! Tingete le vostre ciglia di blu con Miss Manga di L’oreal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>