Zara autunno 2013, tutti gli accessori moda

di federica guarneri Commenta

zara 14

La new collection autunno 2013 firmata Zara è già ben visibile su vetrine e sito web, noi vi mostriamo gli accessori più belli, dalle borse ai jewels, passando per gli occhiali da sole e le micro-pochette. Un autunno assolutamente glamour con contrasti di colore forti sui complementi moda.

Le borse proposte da Zara per l’autunno 2013 sono tantissime ed hanno tutte un’allure assolutamente glamour e chic. Bags a spalla dai colori estremamente sobri come nero, bianco e crema, con contrasti di colore vivaci come blu elettrico, corallo e giallo. Le micro-clutch in pelle, sono decorate in simil serpente, ma rese originali dai colori, ad esempio il cipria. Si riconferma un must-have della scorsa stagione: gli zaini. Hanno sostituito spesso le borse negli ultimi mesi e Zara ha pensato bene di riproporli in versione autunnale, neri con dettagli metallici.

I gioielli sono carichi di pietre colorate, dagli ear cuff (l’accessorio del momento per tutte le fashion blogger), passando per le grandi collane a girocollo e gli anelli, da portare in grande quantità su entrambe le mani. Gli occhiali da sole invece, seguono tutti lo stesso trend, quest’autunno a farla da padrone sarà la forma rotonda.

Rispondi