10 clutch trendy a meno di 30 euro

di Lorena Scopelliti Commenta

È proprio vero il detto chi più spende meglio spende? Non sempre e non in tutti i contesti: se vi siete innamorate dell’ultimo modello di clutch firmato Roger Vivier e non potete permettervelo, non dovete per forza rinunciare alla moda. Modalizer vi propone 10 clutch di tendenza a meno di 30 euro. 

A tutto colore la proposta di Esprit, che propone una deliziosa baguette formato mini, munita di tracollina, caratterizzata da un tenue e delicato turchese e dalla lavorazione saffiano della morbidissima finta pelle. Zip come chiusura ed effetto morbidezza, ideale da abbinare a t-shirt o camicette immacolate, jeans skinny o capri pants. Il verde menta, già lo sapete, è ancora sulla cresta dell’onda: imperdibile, quindi, la clutch di H&M, che si porta a mano o al polso, con due scomparti con zip dorata. Abbinatela a mini-dress e decolléte altissime.

Optical la pochette di Zara: rettangolare, bianca e nera, ha un’aria molto chic e bon ton ed è ideale come accessorio da cerimonia, perché dà la giusta raffinatezza con un tocco di originalità. Amate il nero in ogni sua forma? Puntate sul modello di H&M, che riporta una deliziosa decorazione tribale sulla parte frontale e nappina all’estremità della cerniera di chiusura, oppure sulla semplicità della bustina con piccole borchie di Accessorize o ancora sulla borsetta di Esprit con lavorazione buclé e tracolla color silver. Tutte perfette per un look casual chic da aperitivo con le amiche.

I colori caldi dell’estate del tabacco e dell’avorio sono i protagonisti della clutch di Mango, in rafia lavorata con cuciture non definite, per un look etno-chic. Se non volete passare inosservate, la soluzione è il metallizzato: un argento lucidissimo caratterizza la semplice bustina di Zara, dall’aria futuristica e perfetta da abbinare a completi seri o monocromatici. Ultra chic il color malva della clucth di Accessorize, che ha anche tracolla dorata e borchie; queste ultime sono protagoniste assolute della pochette rock di Mango, un vero must per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>