10 clutch trendy a meno di 30 euro

10 clutch economiche estate 2013

È proprio vero il detto chi più spende meglio spende? Non sempre e non in tutti i contesti: se vi siete innamorate dell’ultimo modello di clutch firmato Roger Vivier e non potete permettervelo, non dovete per forza rinunciare alla moda. Modalizer vi propone 10 clutch di tendenza a meno di 30 euro. 

A tutto colore la proposta di Esprit, che propone una deliziosa baguette formato mini, munita di tracollina, caratterizzata da un tenue e delicato turchese e dalla lavorazione saffiano della morbidissima finta pelle. Zip come chiusura ed effetto morbidezza, ideale da abbinare a t-shirt o camicette immacolate, jeans skinny o capri pants. Il verde menta, già lo sapete, è ancora sulla cresta dell’onda: imperdibile, quindi, la clutch di H&M, che si porta a mano o al polso, con due scomparti con zip dorata. Abbinatela a mini-dress e decolléte altissime.

Optical la pochette di Zara: rettangolare, bianca e nera, ha un’aria molto chic e bon ton ed è ideale come accessorio da cerimonia, perché dà la giusta raffinatezza con un tocco di originalità. Amate il nero in ogni sua forma? Puntate sul modello di H&M, che riporta una deliziosa decorazione tribale sulla parte frontale e nappina all’estremità della cerniera di chiusura, oppure sulla semplicità della bustina con piccole borchie di Accessorize o ancora sulla borsetta di Esprit con lavorazione buclé e tracolla color silver. Tutte perfette per un look casual chic da aperitivo con le amiche.

I colori caldi dell’estate del tabacco e dell’avorio sono i protagonisti della clutch di Mango, in rafia lavorata con cuciture non definite, per un look etno-chic. Se non volete passare inosservate, la soluzione è il metallizzato: un argento lucidissimo caratterizza la semplice bustina di Zara, dall’aria futuristica e perfetta da abbinare a completi seri o monocromatici. Ultra chic il color malva della clucth di Accessorize, che ha anche tracolla dorata e borchie; queste ultime sono protagoniste assolute della pochette rock di Mango, un vero must per la città.