Leighton Meester ospite alla presentazione del nuovo profumo di Roger Vivier

di Redazione 1

Spread the love

Leighton Meester ci dà nuovamente una lezione di stile. Questa volta è andato alla presentazione del profumo firmato Roger Vivier presentato nella boutique su Madison Avenue a New York, nel bel mezzo della settimana della moda.

Meester ha scelto mini-abito bianco con dettagli astratti, maniche lunghe trasparenti, e per onorare la firma, ha scelto Roger Vivier così come la clutch gioiello con pietre colorate, in particolare il modello di sesamo, sandali argento .

Approfittando della presentazione che è stata fatta in un negozio, l’attrice ha colto l’occasione per vedere le lr nuove collezioni della nuova stagione della firma a Parigina.

Oramai Leighton è diventata una vera icona di stile, non esce mai senza un capo firmato, dalla borsa alla calzatura, ma del resto, la classe non è acqua!

Commenti (1)

  1. Questo mini abito è cmq inguardabile!Per non parlare dei suoi capelli e delle borse sotto gli occhi…ok,forse non era al meglio o in GG son davvero bravi i truccatori e le persone che si occupano della post produzione!
    Cmq, a proposito di fashion week, qui potete trovare tutte le ultime novità sulla nostra fashion week che inizia domani! http://www.youimpresa.it/video/camera-news/milano-fashion-city
    Nel video segnalano anche un indirizzo internet dovo trovare tutte le informazioni anche per gli eventi connessi alle sfilate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>