Tre looks di Leighton Meester in Vera Wang

di Redazione Commenta

Spread the love

Leighton Meester sembra aver ripreso la vita sociale, anche se come ha dichiarato in un’intervista è totalmente dedita al suo lavoro e preferisce non uscire, almeno che non si tratti di eventi che meritino la sua presenza. La reginetta dell’Upper East Side ci ha regalato tre looks 100% Vera Wang (vedi tutte le foto nella gallery) , marca della quale è testimonial della fragranza, sponsorizzazione che ha fatto molto parlare per la cifra astronomica che Leighton è riuscita a farsi pagare.

L’abbiamo vista al mitico Empire State di New York per la 5ª edizione del gala DKMS, che aiuta i bambini che soffrono di leucemia, indossando una gonna con stampato floreale abbinata ad un top color nude entrambi di Vera Wang. Successivamente al Red Carpet l’attrice di Gossip Girl ha sfoggiato il secondo look Vera Wang indossando un vestito simmetrico color marrone della collezione Pre Fall 2011 abbinato a scarpe dorate di Brian Atwood.

Il terzo look scelto per la presentazione del profumo Lovestruck è più informale, un Vera Wang total black formato da pantalone e top con sandali di Roger Vivier.

La particolarità è che il tappo del profumo di Vera Wang, del quale Leighton è testimonial e che ha in mano nella foto dell’evento di presentazione,  ha gli stessi colori del vestito da lei indossato per la campagna pubblicitaria, un dettaglio che si addice perfettamente allo stile preppy del suo personaggio Blair Waldorf in Gossip Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>