Vera Wang si lancia nella cosmetica

di Federica Perrozziello Commenta

La celebre designer di abiti da sposa Vera Weng ha annunciato che lancerà una linea di cosmetici dedicata ad un target che sia accessibile al mercato di massa previsto in uscita entro la primavera del 2012. Già dal 2007 la sua produzione spazia tra diversi settori, oltre agli abiti da sposa, vi è una linea di intimo, borse, gioielli, calzature fino alla biancheria per il letto ed il bagno.

Così la stilista, espanderà il suo impero anche al settore cosmetico, ufficialmente sarà la sua prima “incursione” in questo business, dopo aver riscontrato un grande successo per la linea di profumi lanciata nel 2002, chiamati Princess e Rock Princess, che prevede un’altra uscita per l’estate 2011 che vedrà come testimonial d’eccezione per la campagna pubblicitaria, la celebrità di Gossip Girl Leighton Meester.  La nuova linea di Wang includerà trucco, cura della pelle e prodotti per il bagno e il corpo, e sarà disponibile nei negozi Kohl’s negli Stati Uniti e acquistabile on line su www.kohls.com.


La designer infatti, afferma in un’intervista:

“Come parte della mia collaborazione con l’ incredibile Kohl’s, ora sono in grado di offrire alle donne in tutta l’America il mio regime personale da applicare per la cura della pelle e trucco. Il mio è un approccio semplice, leggero e moderno, per un risultato facile e creativo. Amo l’arte del trucco per accentuare, rafforzare o creare uno stato d’animo ad ogni ora del giorno o utile per qualsiasi occasione “.

Rispondi