Leighton Meester nuovo “caro” volto Vera Wang

di Paola Perfetti Commenta

Cosa ci fa la splendida Leighton Meester affacciata ad una ringhiera in stile ultima scena di Pretty Woman, con addosso un meraviglioso abito amaranto by Vera Wang? Ve lo diciamo noi di Modalizer: rilascia l’unica immagine – per ora – disponibile della campagna adv 2011 Vera Wang della quale é la lussuosissima testimonial.

Griffe lussuosa, dunque, oggetto da pubblicizzare altrettanto esclusivo – si tratta della nuova fragranza Vera Wang, disponibile nelle boutique solo a partire dalla prossima estate e …  il nuovo volto del marchio? Non é da meno, “caro” al marchio almeno quanto popolare fra i fan del serial Gossip Girl dal quale é stata lanciata la bella modella e attrice.

La terribile Blair Waldorf di Gossip Girl, il personaggio che interpreta con successo e seguito di fan (così tanto da essere divenuta in breve tempo una delle nuove icone di moda fra i giovanissimi e le grandi griffe) ci sapeva fare con i soldi, e la sua attrice non é da meno: ha infatti firmato un contratto che la vincolerà per i prossimi due anni alla modica cifra di – udite udite – 3 milioni di euro. E qui, l’appartamento all’Upper East Side ci sta tutto. Ma non é finita.

L’incredibile cache é stato sborsato dalla maison per una fragranza ed una campagna avvolte nel mistero – il  che, come é ovvio, fomenta ancora maggiori gossips e indiscrezioni. La Blair Waldorf di Gossip Girl, è stata infatti scelta da Vera Wang come testimonial della campagna pubblicitaria del profumo che verrà lanciato la prossima estate 2011. Rumors parlano poi di una campagna pubblicitaria del tutto ambientata a New York e realizzata dal mitico fotografo Carter Smith.

Bisogna quindi aspettare la primavera del 2011 per ammirare una splendida Leighton ritratta a tutta pagina sui maggiori magazine di moda: d’altra parte, l’etichetta Vera Wang ha scelto l’attrice per la sua bellezza e il suo talento,

“fonte di ispirazione per tante giovani donne e sperando che si appassionino anche al suo profumo. La fragranza pare già essere stata realizzata ma al riguardo la Wang non vuole rilasciare informazioni.”

– dice il collega blog Donna.tuttogratis.

Sembra proprio che “la regina B”, come si faceva chiamare nel clan “gossiparo” del serial, abbia avuto maggiore fortuna nel fashion della sua collega-amica-nemica Serena Wan Der Woodsen (Blake Lively), non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>