Abiti da sposa Vera Wang collezione primavera 2010 per i 20 anni della griffe

di Paola Perfetti Commenta

vera-wang-bridal-collection-spring-2010

Ogni giovane sposa che sogni un matrimonio da favola sa che uno dei brand più desiderati per il proprio abito, che sia unico e indimenticabile, è firmato Vera Wang.

Visto che maggio è proprio il tempo dei fiori d’arancio, vi regaliamo l’ultima collezione nuziale, primavera 2010, pensata per le donne che si apprestano, a breve, al loro giorno più bello.

Una linea preziosa e curatissima nei dettagli, tanto più che quest’anno la maison festeggia i suoi primi 20 anni di successi.

E quale modo migliore di celebrare questa preziosa occasione se non una mostra-sfilata da Bloomingdale’s?

11 abiti da sposa (tutti nella gallery) hanno calcato la passerella del famoso store per dimostrare, come se ce ne fosse ancora bisogno, che è lei la regina delle nozze.

Ma nella collezione c’è molto di più.

Per la primavera 2010, infatti, Vera Wang ha ideato una collezione di 15 pezzi in stile “My Fair Lady”, quindi minimal ma di incredibile bellezza ed eleganza, che rappresentano un’evoluzione stilistica dalla stagione primavera 2009.

Amore per i dettagli e eleganza anche nei modelli più sfarzosi, Vera Wang conferma il detto, “Less is more“, ovvero “Meno è sicuramente di più”!

Provare per credere consultando il website Vera Wang e poi, magari, cimentatevi nel test “What tipe of bride are you?“.

Magari anche le allergiche al “Sì”, potrebbero ricredersi alla vista di questi abiti da sposa che sono dei capolavori.

Auguri a Vera Wang e a tutte le spose!

Credits

Rispondi